25cbvetg

Rilasciato originariamente nel 1985, l'Air Jordan 1 è giustamente pubblicizzato Air Jordan Scarpe Donna come la sneaker che ha dato il via a tutto. Quando Michael Jordan ha calpestato il legno duro nella colorazione originale Black/Red, la scarpa ha immediatamente guadagnato una legione di fan dando il via alla storia del volo.
L'Air Jordan 1 High OG "Bordeaux" è una versione di novembre 2021 dell'iconica scarpa da basket in una colorazione ispirata all'autunno. Il soprannome Air Jordan 1 High Prototype di "Bordeaux" è apparso su diversi modelli Air Jordan classici, tra cui l'originale Air Jordan 7 nei primi anni '90 e l'Air Jordan 6 nel 2021. Qui, la prima scarpa firmata Michael Jordan continua il popolare tema del colore con un perlopiù due tono, aspetto bianco e marrone.
Nello specifico, la punta traforata, il pannello centrale e il colletto sono realizzati in pelle martellata bianca. La pelle bordeaux rosso vino a contrasto si trova sull'avampiede, sugli occhielli, sul collo e sul tallone. stilegowhere Uno Swoosh in pelle argento metallizzato abbellisce entrambi i lati della scarpa e un logo "Ali" argentato si trova sul colletto. Il classico marchio "Nike Air" bianco è stampato sull'etichetta della linguetta in nylon bordeaux sulla parte superiore della linguetta in nylon bianco.
L'Air Jordan 1 High OG "Prototype" è una versione di settembre 2021 della scarpa da Air Jordan Scarpe 2021 basket vintage di Jordan Brand in una colorazione con un ethos di design pre-produzione. Ispirato ai prototipi reali, il trucco "Prototype" giustamente chiamato della prima scarpa firmata Michael Jordan è completo di vari pannelli a contrasto e tonalità accentuate.
https://www.stilegowhere.com/